The Elder Scrolls 6 potrebbe essere ambientato a Hammerfell

Spunta un'approfondita analisi del breve teaser di annuncio. 

The Elder Scrolls 6 è stato annunciato recentemente all'evento stampa dell'E3 di Bethesda con un breve teaser per confermare la sua esistenza e per rendere chiaro che la compagnia non sta abbandonando il single player, con l'imminente Fallout 76. Nonostante l'annuncio del nuovo TES, non sono state fornite molte informazioni e, con un lancio programmato tra qualche anno, la situazione potrebbe non cambiare. Tuttavia, come segnala Gamingbolt, qualcuno sembra sia stato in grado di decifrare i suggerimenti nascosti in quel breve teaser trailer, per capire dove il gioco potrebbe essere ambientato.

I ragazzi di GamerPros hanno elaborato un'analisi interessante del trailer e sembra che The Elder Scrolls 6 sarà ambientato a Hammerfell. La telecamera all'inizio sembra muoversi in direzione sud-occidentale, a giudicare dalle ombre proiettate dal Sole, con un movimento che suggerisce l'uscita da Skyrim, quindi basandoci su questo, la terra che viene mostrata nel teaser potrebbe essere High Rock o Hammerfell.

C'è una certa sezione nel paesaggio che viene mostrata nel teaser, però, che sembra un enorme cratere nel terreno con delle rovine, quindi potrebbe esserci la possibilità che queste possano essere le rovine del villaggio di Azra Crossing, come si vede nel gioco The Elder Scrolls Travels: Shadowkey, e questo cratere potrebbe essere quello creato da un'esplosione di potente magia di Azra Nightweilder.

1

È interessante notare che c'è ancora un indizio nel trailer, perché spostandoci sul lato destro del paesaggio mostrato, possiamo vedere un'altra città, non molto lontana da tre penisole. A giudicare dalle mappe di Hammerfell, questa città potrebbe essere o Satakalaam, o Lainlyn, che si trovano entrambi nelle vicinanze di Azra's Crossing e delle tre penisole.

2
3

C'è una possibilità che il gioco possa essere ambientato nell'High Rock, ovviamente, ma a giudicare da quello che abbiamo visto nel breve teaser, sembra molto probabile che Hammerfell sarà l'ambientazione di The Elder Scroll 6. Tuttavia, bisognerà attendere per capire quale sarà effettivamente l'ambientazione dell'attesissimo gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza