Yves Guillemot parla della collaborazione con Nintendo e del rapporto con Shigeru Miyamoto

L'elogio del CEO di Ubisoft.

Il rapporto tra Ubisoft e Nintendo sembra essere più solido che mai. Per due anni consecutivi, le compagnie hanno annunciato importanti partnership, come per Mario + Rabbids Kingdom Battle l'anno scorso e Star Fox in Starlink: Battle for Atlas all'E3 di quest'anno.

Come riporta Nintendoeverything, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha parlato della collaborazione con Nintendo e in particolare del rapporto con Shigeru Miyamoto in una nuova intervista. Guillemot ha dichiarato a Geoff Keighley quanto segue la scorsa settimana:

"In primo luogo, abbiamo questo gioco in arrivo - Starlink - e sì, siamo grandi fan di Mr. Miyamoto. Negli ultimi 30 anni, abbiamo osservato ciò che stava facendo e abbiamo imparato molto da lui, quindi essere in grado di avvicinarsi a lui e ai suoi team è davvero un'esperienza meravigliosa per tutti i team di Ubisoft. Amano collaborare, imparare da lui, e questa volta con Star Fox, è ancora un buon modo per imparare da lui."

guillemot_miyamoto_656x369

A Guillemot è stato anche chiesto se Switch potesse vedere il rilascio di marchi più grandi come Assassin's Creed. In risposta, ha dichiarato:

"Dobbiamo fare in modo che i brand si adattino bene alle macchine e che si adattino anche al pubblico. Quando decidiamo di pubblicare un gioco su una piattaforma, prendiamo in considerazione vari elementi, come anche le capacità tecniche."

Insomma, la partnership tra Ubisoft e Nintendo sembra molto salda, tuttavia i giocatori Switch, in modo piuttosto prevedibile, non vedranno un Assassin's Creed in versione ibrida.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza