Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Problemi finanziari per Madmind Studio: cancellato Agony Unrated

La versione senza censure del discusso gioco non vedrà la luce.

All'inizio del mese di giugno, gli sviluppatori di Madmind Studio annunciarono una "versione per adulti" del loro Agony, intitolata Agony Unrated.

Questa versione del gioco doveva contenere tutti i forti e discussi contenuti censurati nell'edizione standard del gioco e sarebbe stata un "prodotto separato" su Steam, pubblicato dallo studio stesso senza il coinvolgimento di altri publisher.

Tuttavia, sembra che Agony Unrated non vedrà mai la luce. Come riporta Dualshockers, Madmind Studio ha annunciato che, a causa di problemi finanziari, l'edizione non classificata del titolo non uscirà.

"Siamo spiacenti di informarvi che la nostra compagnia sta affrontando dei problemi finanziari. A causa di ragioni tecniche e legali, Madmind deve cancellare lo sviluppo di Agony Unrated. Parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console pubblicando delle nuove patch."

La pubblicazione di aggiornamenti, quindi, continua: "siamo riusciti a trovare e risolvere il bug presente su Xbox One X. Abbiamo mandato la patch corretta al nostro publisher, ed arriverà a Microsoft oggi o domani, e ci aspettiamo che venga approvata nei prossimi due giorni. Il gioco riceverà una nuova patch su PC, PS4 e Xbox One durante questa settimana. Introdurrà diversi fix ed un miglioramento al sistema di illuminazione".

La versione standard di Agony è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agony

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti