Gears 5: svelato un nuovo personaggio e una variante del Lancer

Spuntano interessanti novitÓ sull'account ufficiale di Gears of War.

Gears 5 arriverÓ solo nel 2019, ma questo non significa che, dopo il debutto dell'E3 2018, non possiamo avere pi¨ informazioni di tanto in tanto prima del suo rilascio ufficiale.

Come riporta Gamepur, ora abbiamo la fortuna di poter dare una prima occhiata a un nuovo personaggio e alla nuova arma che porta con sÚ. Le informazioni sono state condivise dall'account Twitter ufficiale del gioco.

Il nuovo personaggio Ŕ Fahz Chutani, un soldato COG che apparentemente ci assisterÓ nel viaggio che intraprenderemo in Gears 5. Come sapete, nel prossimo episodio della serie vestiremo i panni di Kait Diaz, che aveva invece un ruolo di supporto nel precedente capitolo.

╚ interessante notare anche che, come suggerito dall'account Twitter ufficiale, Chutani impugna una nuova "variante" del Lancer. La foto mostra un'arma che sembra pi¨ lunga e pi¨ sottile rispetto all'originale.

Gears of War 5, o meglio Gears 5, Ŕ in arrivo nel 2019 per Windows 10 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.