Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è ora compatibile con Nintendo Labo

Annunciato anche il lancio del Nintendo Labo Creators Contest.

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch è ora compatibile con Nintendo Labo, la nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta. Afferrate il manubrio e lanciatevi verso la vittoria utilizzando il Toy-Con Moto del Nintendo Labo: Kit Assortito. Dopo aver installato un aggiornamento gratuito per Mario Kart 8 Deluxe, disponibile da oggi, sarà possibile selezionare la Moto come controller compatibile dal menu principale.

I giocatori possono ora divertirsi con Mario Kart 8 Deluxe in modalità TV utilizzando il Toy-Con Moto, o inserendo la console Nintendo Switch direttamente nel cruscotto della moto per giocare in mobilità. Con il Toy-Con Moto o con qualsiasi altro controller supportato, le opzioni di guida aggiuntive come la guida assistita e l'accelerazione automatica sono disponibili per aiutare i nuovi giocatori a rimettersi in carreggiata.

In Mario Kart 8 Deluxe, i personaggi più noti dalla serie Super Mario gareggiano in pazzi circuiti ambientati nel Regno dei Funghi e oltre. Accendi il motore, schiaccia il pedale a tavoletta e preparati per le gare elettrizzanti che solo Mario Kart sa offrire. Per saperne di più, consulta il sito web di Mario Kart 8 Deluxe.

Nel frattempo, in Europa è iniziata la ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo con il lancio del Nintendo Labo Creators Contest. Inventori provetti o spiriti creativi, tutti possono partecipare per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio, che includono una console Nintendo Switch speciale! I partecipanti potranno sottoporre le loro creazioni in tre diverse categorie:

  • Creazioni: hai un'idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla creatività!
  • Personalizzazioni: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
  • Bambini: In questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono presentare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o i tutori legali possono essere d'aiuto.

Le creazioni da sottoporre andranno presentate sul sito Nintendo Labo a partire dal 19 luglio ed entro il 7 settembre, ma i partecipanti potranno iniziare a prepararsi fin d'ora. I vincitori di ciascuna delle tre categorie riceveranno un premio davvero speciale: una console Nintendo Switch speciale che sembra fatta di cartone. I finalisti riceveranno invece un paio di Joy-Con personalizzati con lo stesso design. Ulteriori dettagli sono presenti sul sito web Nintendo Labo, mentre il canale YouTube di Nintendo Labo ospiterà alcune delle creazioni preferite della comunità.

Nintendo Labo è una nuova linea di esperienze interattive basate sulla creazione, sul gioco e sulla scoperta progettate per accendere l'immaginazione e l'esplorazione. Insieme alla console Nintendo Switch, il kit Nintendo Labo fornisce gli strumenti e la tecnologia per dar vita a creazioni fai da te divertenti, per giocare con le proprie creazione e per scoprire come la tecnologia Nintendo Switch plasmi le idee per renderle reali.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloGran Turismo Sport- reloaded

La mutazione competitiva di Kazunori Yamauchi due anni dopo il semaforo verde.

Need for Speed Heat sfreccia in 7 minuti di video gameplay

Il nuovo capitolo della serie in azione alla Gamescom 2019.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza