Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo eroe di Overwatch è una misteriosa palla rotolante?

Blizzard pubblica un video estremamente curioso.

Dopo un teaser video che mostrava quella che era sostanzialmente una parete coperta da poster molto interessanti e una didascalia tutta da interpretare ("la calma prima della tempesta"), Blizzard lancia le ennesime briciole in vista del reveal di quello che sembra proprio essere il nuovissimo eroe di Overwatch.

Accompagnato dalla frase "Rolling through" (in pratica passando rotolando), il nuovo video teaser mostra ancora una volta la parete del primo video ma questa volta compare una misteriosa palla rotolante che probabilmente è una delle forme del nuovissimo eroe che andrà a rimpolpare il roster dell'apprezzato hero shooter.

Chi o cos'è il nuovo eroe di Overwatch? Si era parlato di Hammond, uno degli esemplari su cui venivano effettuati degli esperimenti nella Colonia Lunare in cui si trovava Winston e in generale alcune ipotesi sembrerebbero puntare verso una sorta di animale dotato di un mech o di un particolare esoscheletro. La forma rotolante potrebbe essere un particolare attacco, l'ultimate dell'eroe o ancora semplicemente il suo modo di muoversi.

La curiosità è inevitabilmente alle stelle ma fortunatamente l'annuncio dell'eroe è probabilmente estremamente vicino. Cosa ne pensate? Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi?