Panic Button al momento non ha in programma una versione Switch di Wolfenstein: The New Order

Mentre The New Colossus approderà sull'ibrida tra pochi giorni, non ci sono piani l'arrivo del precedente capitolo.

Originariamente rilasciato lo scorso autunno, Wolfenstein II ha ottenuto il plauso della critica per la sua avvincente storia ambientata nella sua particolare versione storica di un'America occupata dai nazisti e, mentre i possessori di Switch stanno per ricevere il loro primo assaggio della serie alla fine di questa settimana, sembra improbabile l'arrivo di altri titoli della serie sulla piattaforma di Nintendo in futuro.

Parlando con GameSpot, il responsabile dello studio di Panic Button, Adam Creighton, ha fornito qualche informazione sulla prossima versione di Wolfenstein II per Nintendo Switch, insieme alla possibilità di vedere titoli precedenti della serie arrivare sul sistema.

Wolfenstein_II_3_ds1_670x447_constrain

In particolare, Creighton ha spiegato che in questo momento lo studio non ha programmi per riportare il precedente Wolfenstein del 2014 sull'ibrida, Wolfenstein: The New Order (e il suo DLC standalone, The Old Blood). Creighton ha aggiunto che la decisione finale per portare questi titoli su Switch spetta a Bethesda e Nintendo.

Creighton ha spiegato che, per quanto riguarda Panic Button, lo studio è "totalmente pronto a tutto" per lavorare sul porting di The New Order per Switch, anche se sembra che Bethesda stia aspettando di vedere come The New Colossus verrà accolto dai giocatori prima di prendere altre decisioni. Questa decisione sembra includere anche i DLC di The New Colossus, dato che la prossima versione Switch conterrà solo il gioco principale e nessuno dei DLC post-lancio forniti dalla sua uscita lo scorso ottobre.

Wolfenstein II: The New Colossus è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC: la versione per Nintendo Switch del gioco arriverà il 29 giugno 2018.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza