Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deadly Standing - Un gioco di Hodeo Kojumbo è il capolavoro di cui avevamo bisogno

Death Stranding e Hideo Kojima chi?

Trovarsi di fronte a una notizia di questo tipo non può che farci sorridere. Dimenticate Death Stranding e Hideo Kojima e dirottate tutto il vostro hype verso Deadly Standing e Hodeo Kojumbo.

Il visionario Kojumbo ha deciso di dare vita a un reale gioco mobile che è sostanzialmente una parodia di Death Stranding. Ma come giustamente si domandano i nostri colleghi di Kotaku: come si crea la parodia di un gioco di cui non si sa nulla di preciso al di là di una serie di trailer criptici pieni di attori piuttosto famosi? La risposta è ovvia: si realizza uno fps survival con un setting vagamente simile a quello di Death Stranding in cui bisogna sopravvivere a delle oscure figure umanoidi.

Ecco un video gameplay davvero "notevole":

Guarda su YouTube

Ancora più notevole però la descrizione del PlayStore di Google. Bastano poche frasi per capire di trovarsi di fronte a un autentico capolavoro:

"Potete finalmente provare a giocare con il grandissimo genio di Kojumbo. Tutti sanno che Kojumbo è un genio. Di conseguenza il gioco è splendido". Si parla poi di misteriose creature, di un bambino che potrebbe salvare il futuro di una umanità ormai sostanzialmente sterile e di una "fiaschetta" con dentro un bambino che bisogna proteggere dalle creature oscure.

Fan di Hodeo Kojumbo a raccolta!