Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA: il prossimo titolo di Josef Fares sarà "molto più grande, più ambizioso e con un budget maggiore"

Lo dichiara il chief design officer della compagnia, Patrick Söderlund.

A Way Out è stato sicuramente un gioco molto apprezzato dai giocatori, il titolo di Josef Fares è riuscito a piazzare oltre un milione di copie in poco più di due settimane dal lancio, numeri piuttosto buoni.

Degli ottimi risultati del gioco è rimasta soddisfatta anche Electronic Arts, che ha pubblicato A Way Out sotto l'etichetta EA Originals. EA, infatti, ha deciso che, per il prossimo progetto di Josef Fares, verrà messo a disposizione un budget maggiore stando a quanto dichiarato a Games Industry dal CDO, Patrick Söderlund:

"Abbiamo scelto di finanziare A Way Out poiché è basato su un'idea unica legata al gioco cooperativo. Abbiamo apprezzato Josef Fares, la storia e le sue idee. Il modo in cui ha eseguito il lavoro con il suo team ha fatto sì che i giocatori si innamorassero del titolo e dimostra che il programma [EA Originals ndr] può raccogliere i suoi frutti ed è in grado di funzionare. Io credo che il prossimo titolo che svilupperanno sarà molto, molto più grande, ancora più ambizioso e con un budget maggiore".

Cosa vi aspettate dopo A Way Out? Avete giocato il titolo di Josef Fares?