Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aprono le registrazioni per la beta di Fear the Wolves

La beta del peculiare Battle Royale ispirato a STALKER si svolgerà presumibilmente in estate.

Fear the Wolves è un Battle Royale che è riuscito di recente ad attirarsi discreta attezione, un po' per le sue atmosfere dichiaratamente ispirate a STALKER e un po' per le sue dinamiche che divergono leggermente dai canoni del genere.

Come già sapevamo, il gioco dovrebbe arrivare in Early Access su Steam nel corso dell'estate ma come riporta VG24/7 avremo la possibilità di provarlo in anticipo. È infatti prevista una beta, le cui registrazioni sono aperte da oggi sul sito ufficiale di Fear the Wolves. Basterà raggiungerlo e inserire il proprio indirizzo email, per avere una chance di essere selezionati a partecipare alla fase di test che si dovrebbe svolgere da qui all'arrivo di Fear the Wolves su Steam.

Cover image for YouTube video[E3 2018] Fear The Wolves - E3 Trailer

L'area nella quale si svolgerà il Battle Royale sarà fortemente radioattiva e gli altri giocatori non saranno l'unica minaccia alla nostra sopravvivenza. Dovremo porre molta attenzione agli animali selvatici che popolano le foreste di Fear the Wolves, e a delle strane apparizioni che si manifestano al crescere delle radiazioni.

Avevate già visto il trailer dell'E3 di Fear the Wolves? Vi registrerete alla beta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fear the Wolves

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti