Dopo essere andato a chiamare a casa Hank, Connor e il collega si dirigono all'Eden Club in cui è stato segnalato un omicidio, probabilmente ad opera di un deviante.

Entrati nel locale vi dirigete verso la scena del crimine, l'analizzate e fate qualche domanda all'androide morto a terra.

A questo punto potete abbandonare la scena del crimine e da questo momento le scelte che prenderete o gli errori commessi avranno conseguenze sul finale del capitolo.

Eden Club ha sei diversi finali e qui di seguito vi spieghiamo come sbloccarli tutti.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


1

Detroit: Become Human - guida ai finali del capitolo "Eden Club"

Finale 1: Missione fallita (dentro l'Eden Club)

Il primo finale di Eden Club prevede il fallimento della missione. Così facendo il capitolo si interromperà praticamente a metà senza darvi la possibilità di migliorare o peggiorare notevolmente la condizione del software di Connor e il rapporto con Hank.

A questo punto del capitolo è possibile fallire la missione in due modi:

  • Uscendo dalla scena del crimine è sufficiente non fare niente per tre minuti. Se il vostro rapporto con Hank è buono, questo vi chiederà se avete bisogno di altro tempo. Rifiutando o facendo trascorrere anche il tempo aggiuntivo, la missione fallirà.
  • Anche se iniziate ad analizzare i video registrati dagli androidi dell'Eden Club, ma non riuscite a scoprire che fine ha fatto il deviante prima dello scadere dei tre minuti, la missione fallisce.

Come trovare l'androide deviante

Una volta abbandonata la scena del crimine, per trovare l'androide deviante è sufficiente seguire questi passi:

  • Dirigetevi dritti verso l'androide femmina chiuso nella capsula di fronte a voi e chiedete ad Hank di aiutarvi a leggerle la memoria. Individuate il deviante nel filmato.
  • Ora mettendovi alle spalle l'androide che avete appena sondato, leggete la memoria dell'androide femmina sulla destra che sta ballando la lap dance. Individuate la Tracer deviante dal filmato.
  • Ora lasciatevi alle spalle l'androide appena sondato e dirigetevi verso l'ultimo androide femmina della stanza che sta ballando la lap dance. Analizzate la sua memoria e trovate la Tracer deviante nel filmato.
  • Dirigetevi nella stanza rosa di fronte a voi e sondate il secondo androide maschio a partire da destra. Analizzate la memoria e trovate la deviante nel filmato.
  • Proseguite nella stanza blu di fronte a voi e sondate il primo androide femmina a partire da destra. Come sempre trovate la Tracer deviante nel video.
  • Non dirigetevi nella stanza (Tracer l'ha infatti abbandonata) ma andate direttamente dall'androide addetto alla pulizia che si trova dall'altra parte della stanza blu. Scansionategli la memoria e scoprite che la deviante è entrata in una porta riservata al personale.
  • Seguite il corridoio e raggiungete il magazzino.

Finale 2: Missione fallita (nel magazzino)

Anche in questa seconda metà del capitolo Eden Club è possibile far fallire la missione.

È sufficiente non fare niente fino a quando Hank non vi chiederà di andare via. Basta accettare per far fallire la missione.

Come trovare la deviante nel magazzino

Per trovare la deviante nel magazzino (che poi si scopriranno essere due le androidi devianti) basta analizzare le tracce di sangue che si trovano a terra proprio di fronte alla scaletta da cui siete entrati nel magazzino.

A questo punto sarà sufficiente seguire le tracce di sangue fino al gruppo di androidi in fondo alla stanza e guardarli tenendo premuto L1 fino a quando le devianti non reagiranno.

Una volta che le devianti saranno uscite allo scoperto inizierà la fase di combattimento. Non importa quali scelte farete durante il combattimento le possibilità a questo punto sono solo due: sbagliare i QTE e di conseguenza fallire il combattimento o azzeccare i QTE e di conseguenza vincere lo scontro.

Finale 3: I devianti sono distrutti

Per sbloccare questo finale bisogna:

  • Necessariamente vincere lo scontro con la deviante.
  • Finito lo scontro, all'esterno del magazzino, basta sparare alla Tracer, ascoltare il dialogo dell'altra deviante ed assistere al suo suicidio.

Con questo finale l'instabilità del software diminuisce parecchio e il vostro rapporto con Hank ne risente pesantemente.

2

Finale 4: I devianti fuggono

Qui di seguito come sbloccare questo finale:

  • Potete sia vincere che perdere lo scontro contro la deviante.
  • È sufficiente che alla fine dello scontro, all'esterno del magazzino, risparmiate le Tracer e le lasciate scappare senza sparare loro.

Questo è l'unico finale del capitolo Eden Club che aumenta notevolmente l'instabilità del software e migliora di molto il rapporto con Hank.

Finale 5: Connor spara ai devianti

Per sbloccare questo tragico finale è necessario:

  • Perdere lo scontro contro la Tracer deviante.
  • Sparare alle spalle alle due devianti in fuga dopo aver ascoltato il dialogo di quella dai capelli blu.

Anche con questo finale l'instabilità del software diminuirà di parecchio e il rapporto con Hank ne risentirà notevolmente.

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità