Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: l'ambiente potrà influenzare le armature Javelin

Caldo o freddo saranno elementi da non sottovalutare.

Ultimamente, quando si parla di Anthem, ci si focalizza sulle caratteristiche tute Javelin, uno degli aspetti più accattivanti dell'atteso titolo in arrivo a febbraio 2019. Gli sviluppatori hanno condiviso vari dettagli riguardo queste armature, un video ci ha anche mostrato come sono state realizzate nella realtà e, tra i vari dettagli emersi, ne è spuntato uno nuovo e piuttosto interessante: l'ambiente di Anthem avrà un effetto significativo sulle tute Javelin.

Come riporta Segmentnext, il director Jonathan Warner, in risposta a una domanda posta da un fan su Twitter, ha rivelato che l'ambiente di Anthem può influenzare in modo significativo le Javelin Suit.

L'utente ha chiesto quanto sia interattivo l'ambiente nel gioco e, in risposta, Warner ha detto che l'ambiente potrà influenzare le tute Javelin, quindi se si tratta di un clima caldo, freddo, bagnato o secco, assicuratevi di utilizzare l'ambiente per ottenere un vantaggio tattico.

I fan hanno anche chiesto informazioni sull'esplorazione e ci saranno terminali simili a Halo 3 e Halo 4, "per ottenere informazioni su lore e storia". Warner afferma che i giocatori possono stare tranquilli e che ci saranno un sacco di diversi modi per esplorare e scoprire la storia del mondo di Anthem.

Siete in attesa di Anthem? Vi ricordiamo che il gioco di EA e BioWare è in arrivo il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PS4 e PC.