Owlcat Games e My.Com collaborano con Koch Media e Deep Silver per la promozione di Pathfinder: Kingmaker

L'atteso isometrico fa parlare di sé.

Pathfinder: Kingmaker si appresta a giungere su PC per la felicità degli amanti degli RPG isometrici basati su uno dei più famosi giochi di ruolo fantasy. Se siete appassionati alla saga troverete interessante il comunicato stampa di Koch Media, che riportiamo di seguito:

My.com e Owlcat Games fanno squadra con Koch Media / Deep Silver per promuovere e distribuire l'attesissimo role playing game Pathfinder: Kingmaker. Il titolo è il primo RPG per computer isometrici, basato sul famosissimo Pathfinder Roleplaying Game di Paizo Inc., uno dei più fantastici giochi di ruolo fantasy.

Pathfinder_Kingmaker_3_1280x720

"Abbiamo piani ambiziosi per Pathfinder: Kingmaker. Vogliamo raggiungere il numero massimo di giocatori in tutto il mondo rendendolo facilmente accessibile e mantenendo, allo stesso tempo, la qualità prevista. Lavorare con Deep Silver ci permette di pianificare al meglio il nostro marketing e di beneficiare dell'esperienza unica offerta da KOCH," ha affermato l'Head di Owlcat Games, Oleg Shpilchevsky.

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L'RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l'epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito in una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell'eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall'allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell'eroe di guidare la sua gente.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza