Studio MDHR parla del suo nuovo progetto dopo Cuphead

Il gioco adotterà uno stile similare.

Studio MDHR è il papà di quella piccola ed inaspettata perla indie che è Cuphead, e se avete avuto modo di apprezzare questo gioco dallo stile e gameplay decisamente riconoscibile, sarete felici di apprendere che gli sviluppatori sono già alle prese con un nuovo gioco.

Come riporta Gamereactor la disegnatrice Maja Moldenhauer ha rivelato che il prossimo titolo dello studio avrà lo stesso stile peculiare di Cuphead ma un'ambientazione, genere e gameplay decisamente diversi.

cuphead_1

"Abbiamo imparato molto a sviluppare in termini di efficienza, dove non soffermarci troppo e dove non sprecare tempo in generale. Per cui siamo fiduciosi nel futuro, e stiamo cercando di realizzare questo nuovo gioco assieme al DLC per Cuphead. Purtroppo non posso rivelare altro".

Come sappiamo infatti è atteso un nuovo DLC per Cuphead intitolato The Delicious Last Curse, e a quanto dichiarato lo studio sta lavorando ad entrambi i progetti in contemporanea.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza