Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile su Xbox One, Nintendo Switch e PC

Un classico Sony disponibile a tutti.

Il classico Sony Crash Bandicoot è oggi sbarcato, nella sua versione restaurata, su console Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma vediamo i dettagli con il comunicato stampa Activision, fautori della remaster:

"A partire da oggi, gli appassionati di Crash Bandicoot™ potranno rivivere i mitici anni '90 con il lancio di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy su Xbox One, Nintendo Switch TM e PC via Steam. L'arrivo di Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy sulle nuove piattaforme è la prima volta in assoluto in cui i tre giochi originali - Crash Bandicoot™, Crash Bandicoot™ 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot™ 3: Warped - sono disponibili su queste piattaforme.

crash_bandicoot_n_sane_trilogy

Per celebrare il giorno di lancio, Activision Publishing Inc., consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), porta Stormy Ascent e Future Tense in Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy senza costi aggiuntivi. Stormy Ascent, il famigerato livello incompiuto del gioco originale Crash Bandicoot, permetterà ai giocatori di intraprendere un viaggio insidioso, lungo le mura di un castello terrificante, in una notte tempestosa piena di feroci nemici di Crash. Nel 2017, Stormy Ascent è stato lanciato in esclusiva su PlayStation® Store al prezzo consigliato di € 2,99.

Ora i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare il divertimento di questo livello rimasterizzato noto per la sua difficoltà, pensato per sfidare anche i fan più accaniti di Crash! Gli attuali possessori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation®4 possono scaricare gratuitamente Stormy Ascent dal PlayStation Store.

La community di Bandicoot riceverà anche un livello nuovo di zecca chiamato Future Tense. Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense apporta un ulteriore livello di difficoltà al mondo futuristico di Crash Bandicoot 3: Warped, in cui i giocatori dovranno schivare missili, distruggere robot e saltare pericolosi laser mentre saliranno su un enorme grattacielo futuristico. Future Tense rende omaggio a Waterfall, il livello mai rilasciato del gioco originale di Crash Bandicoot ™. Future Tense è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La trilogia presenta oltre 100 livelli da esplorare, con l'abbagliante grafica e cinematografia "N. Hanced Fur-K ", una acclamata colonna sonora, dialoghi registrati da doppiatori storici e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy segui @CrashBandicoot su Twitter, Facebook e Instagram. Guarda il trailer ufficiale di Future Tense qui. La trilogia è disponibile al prezzo consigliato di € 39,99."

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne 2? Hidetaka Miyazaki dice la sua sul sequel estremamente atteso

Alla scoperta della nascita del primo capitolo e delle sue influenze.

The Walking Dead: Saints & Sinners unisce zombie e realtà virtuale

Dettagli e data di uscita di un progetto da tenere d'occhio.

Code Vein - recensione

Il Dark Souls in salsa anime è servito... e vi stupirà!

Code Vein vuole il vostro sangue per una copia gratuita del gioco

Bandai Namco con una bella e simpatica iniziativa.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza