Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: la modalità Parco Giochi rinviata a tempo indeterminato

Quando verrà lanciata? Le risposte di Epic.

A quanto pare la modalità Parco Giochi sta dando più problemi del previsto all'acclamato Fortnite ed Epic si ritrova costretta a un ennesimo rinvio, in questo caso a tempo indeterminato.

A rivelarlo, come riportato da VG247.com, la stessa software house attraverso il profilo Twitter dedicato al gioco. La modalità che sarebbe dovuta tornare online nella giornata di ieri attualmente non ha una data di uscita. Sono necessari ulteriori test per i miglioramenti a livello di matchmaking prima del lancio effettivo.

Si tratta anche di una sorta di ammissione: attualmente Epic non riesce a risolvere in tutto e per tutto i problemi che stanno affliggendo la modalità.

Per chi non conoscesse i dettagli di Parco Giochi, si tratta in un certo senso di una modalità battle royale "light", più una sorta di deathmatch dato che i giocatori potranno sperimentare costruzione e combattimenti contro i propri amici, il tutto con il respawn attivo. I fan richiedevano una modalità di questo tipo da diverso tempo ed Epic ha risposto presente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti