Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Tennis Aces riceverà 3 nuovi personaggi

Il roster di Mario Tennis Aces si espande.

Mario Tennis Aces è disponibile da una settimana su Nintendo Switch e i fan si stanno già domandando quali saranno i personaggi che verranno aggiunti in futuro. Nintendo è arrivata in loro aiuto.

Come riporta Dualshockers sembra che Diddy Kong, Birdo, e Koopa Paratrooopa si aggiungeranno al roster l'anno prossimo, al momento non sappiamo nulla di questi personaggi, solo che potremo vederli verso la fine dell'anno prossimo.

Nintendo ha inoltre rilasciato un nuovo trailer oggi per mostrare i nuovi personaggi che si uniranno al cast di Mario Tennis Aces, che potete trovare qui sotto.

Guarda su YouTube

Mario Tennis Aces vede i protagonista del mondo di Mario sfidarsi in appassionanti partite di tennis, sono presenti tutti i personaggi iconici come Mario, Luigi, Wario, Peach, Waluigi, Daisy, Rosalina, Yoshi, Donkey Kong, Bowser, Toad, Toadette, Chain Chomp, Bowser Jr., Boo, e Spike più molti altri che saranno aggiunti più avanti. Il gioco sfrutta i Joycon per introdurre nuove meccaniche. Il giocatore può inoltre servirsi di varie tecniche come il dritto o il rovescio.

Cosa ne pensate di Mario Tennis Aces?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Tennis Aces

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti