Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hammond il criceto ha già invaso il PTR di Overwatch: scopriamo il nuovo eroe Wrecking Ball in due nuovi impedibili video e tanti dettagli

Le origini, le abilità e molto altro.

Dopo il brevissimo video di presentazione della giornata di ieri possiamo finalmente scoprire in dettaglio il nuovissimo eroe di Overwatch che è già sbarcato nel PTR della versione PC del gioco. Signori e signore vi presentiamo il temibile Wrecking Ball!

Nel caso in cui vi foste sempre chiesti cosa sarebbe successo se un criceto ultra intelligente fosse arrivato sulla terra ecco il risultato: la creatura proviene direttamente dagli esperimenti della Colonia Lunare che hanno dato vita a Winston ed è fuggito proprio con il nostro gorilla preferito. I due si sono tuttavia divisi ed Hammond è atterrato nella zona di Junker Town. Qui ha trasformato il proprio escape pod in un mech da guerra con il quale si è fatto conoscere nell'arena della città non diventando però un junker. Grazie alle proprie vittorie e al denaro guadagnato è ora libero di esplorare il mondo alla ricerca di nuove avventure. Altro dettaglio: Hammond non parla ma il suo mech (che ha anche una propria IA) ha capacità comunicative che Hammond può sfruttare. Il criceto è anche un grande amico di Winston.

Cover image for YouTube videoWrecking Ball: le origini

Per quanto riguarda le abilità di Hammond ecco quanto presentato da Blizzard:

  • Quadricannoni: Armi d'assalto automatiche
  • Rotolamento: Si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.
  • Rampone: Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.
  • Stella Cadente: Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.
  • Scudo Adattivo: Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.
  • Campo Minato (Ultra): Posiziona un gran numero di mine di prossimità

Ecco il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, che presenta in dettaglio Wrecking Ball:

Cover image for YouTube videoDagli sviluppatori | Ecco a voi Wrecking Ball | Overwatch (IT)

Qualche immagine di Hammond e del suo mech:

Wrecking Ball è stato presentato come un tank altamente mobile e diverso dal solito, un personaggio che potrebbe attirare tutti coloro che finora non hanno ancora trovato un tank che si adattasse al proprio stile di gioco. Cosa pensate di questo nuovo eroe di Overwatch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti