Fortnite: il razzo sarà lanciato oggi?

Il lancio è sempre più vicino, sempre più fonti punterebbero ad oggi.

Fortnite si appresta ad accogliere la quinta stagione, la quale avrà inizio a partire dal prossimo 12 luglio portando con sé in gioco una serie di modifiche importanti tra cui nuove armi di gioco, ma la parte più interessante riguarda una modifica o distruzione di un'ampia parte della mappa di gioco.

Ebbene, tutto sarebbe imputabile al misterioso razzo che abbiamo avuto modo di conoscere negli scorsi giorni, ed a quanto pare il suo lancio è previsto molto prima di quanto ci si potrebbe aspettare: si parla infatti di oggi 30 giugno, riporta PCgamesn.

Il razzo avrà infatti un ruolo importante nell'inizio della stagione 5, e diverse indizi di gioco sembrerebbero indicare il lancio per oggi alle 19:30.

Se il video distruggerà effettivamente una porzione di mappa o diventerà solamente un nuovo elemento estetico dell'ambiente, potremo scoprirlo solo stasera, nel caso le nostre previsioni si rivelassero veritiere.

Cosa ne pensate delle novità della quinta stagione?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza