Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne 2 è realtà? Il gioco spunta su Amazon

Un fulmine a ciel sereno.

In questa domenica un fulmine a ciel sereno scuote il panorama videoludico, sul listino di Amazon infatti fa capolino niente meno che Bloodborne 2, secondo capitolo della celebre esclusiva Sony targata From Software che non ha bisogno certamente di presentazioni.

Ebbene la notizia ha dell'incredibile proprio perché fin ora non si hanno avute discussioni in merito, e gli stessi appassionati della serie sembravano aver fatto pace con l'idea di non avere un proseguo dell'ottimo Bloodborne.

Dunque per il momento bisogna prendere le cose per come sono, ovvero un annuncio non ufficiale che necessita di tutte le conferme del caso, di un secondo capitolo di Bloodborne infatti non si è mai parlato per vie ufficiali fin ora.

La pagina Amazon del gioco indica anche una data di uscita che ha tutta l'aria di essere semplicemente un placeholder, ad ogni modo la data indicata è il 31 dicembre 2019, mentre il prezzo fissato è di 97,59 euro. Anche la piattaforma indicata rimane PS4.

Cosa ne pensate di questo avvistamento su Amazon? Che possa trattarsi di qualcosa di veritiero?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti