Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted: l'autrice della serie avrebbe diverse idee per continuare le avventure di Nathan Drake

La rivelazione arriva in occasione di un'intervista.

Amy Hennig è l'autrice di Uncharted e in occasione di un'intervista al Gamelab di Barcellona ha parlato della sua carriera e, naturalmente, anche di Uncharted riporta VG247.

La Henning sembra proprio non aver esaurito ispirazione ed idee, essa ha infatti dichiarato di avere diversi modi in mente per continuare le avventure di Nathan Drake.

"Ho lavorato su Uncharted 4 per due anni, occupandomi dei fondamenti della storia. L'utopia pirata è venuta fuori dalle mie ricerche, quindi sento ancora un forte senso di appartenenza al progetto, anche se non sono riuscita a finirlo."

"Come continuerei la serie? In molti modi. C'è davvero tanto materiale da cui attingere, partendo da Cassie fino alle storie flashback con Nathan Drake. Diamo uno sguardo a Indiana Jones: di limiti reali non ne trovo."

"A quanto pare, con il film dedicato alla serie i produttori cercheranno di tornare indietro, di mostrare una versione giovane di Nathan. Sono felice di questo".

Cosa ne pensate delle sue parole? Giochereste volentieri un altro capitolo della serie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti