Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic continua a lavorare sulla modalità Parco Giochi di Fortnite: "progressi promettenti"

Dopo essere stata rinviata a tempo indeterminato, Parco Giochi è al centro degli sforzi del team.

La modalità Parco Giochi sta diventando un piccolo cruccio per i giocatori di Fortnite, modalità che dopo essere stata promessa per la settimana scorsa è stata invece posticipata a data da destinarsi.

Come riporta VG24/7, il team di sviluppo sta tenendo costantemente aggiornati i giocatori sulla situazione, e un nuovo tweet pubblicato oggi dal profilo ufficiale del gioco ha rassicurato i fan parlando di "progressi promettenti" raggiunti nel risolvere i problemi che affliggono Parco Giochi.

"Abbiamo ancora alcune cose da risolvere prima di poter rendere disponibile Parco Giochi", recita il tweet, "ma i nostri recenti test hanno dato risultati promettenti. Il team sta lavorando duro e vi aggiorneremo appena avremo nuove informazioni da fornirvi". Il tweet presenta a corredo un post apparso sul Reddit ufficiale del gioco, che include alcune informazioni aggiuntive sulla situazione della modalità.

"I risultati dei test che abbiamo svolto nel fine settimana sono stati promettenti, ma ci sono ancora alcune anomalie e dobbiamo capirne la fonte". Insomma, Epic sta lavorando alacremente per risolvere questi problemi, e servirà ancora un pizzico di pazienza prima che la situazione possa essere risolta.

In ogni caso, sembra che lo studio non voglia rinunciare a questa modalità, quando potrebbe semplicemente annullarne la disponibilità. Che ne pensate degli sforzi del team a riguardo? Siete ansiosi di poter giocare a Parco Giochi in Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti