Gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance ci parlano del nuovo DLC From the Ashes in un video

Il Creative Director Daniel Vavra e il Senior Designer Prokop Jirsa spiegano le varie novità del nuovo contenuto aggiuntivo.

Warhorse Studios ha pubblicato un video che fornisce una panoramica sul nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance, From the Ashes, dopo che è stato rivelato all'inizio dello scorso mese. Il filmato presenta il creative director Daniel Vavra e il senior designer Prokop Jirsa che discutono alcuni degli aggiornamenti che i giocatori possono aspettarsi quando il DLC verrà lanciato tra pochi giorni.

Come segnala Dualshockers, dopo aver ascoltato il feedback dei giocatori, invece di dare loro l'opzione di possedere una casa nel gioco, saranno in grado di costruire interi villaggi. L'opzione di governare un villaggio arriverà con una missione e mentre gli edifici saranno dotati di vantaggi diversi, i giocatori saranno anche responsabili di emettere sentenze che avranno conseguenze diverse nel gioco.

Vavra afferma inoltre nel video che questo non è il solo DLC che verrà rilasciato quest'anno, altri arriveranno in seguito.

Ci parlano anche la modalità Hardcore di Kingdom Come: Deliverance rilasciata pochi giorni fa che trasforma il gioco in un vero gioco di ruolo di sopravvivenza. Quando si gioca in modalità Hardcore, non ci sono salvataggi automatici, nessuna barra di resistenza, nessun viaggio veloce e aspettatevi molti altri ostacoli da superare. Sono disponibili anche "perks" insoliti per rendere il gioco ancora più difficile.

Il DLC From the Ashes sarà disponibile il 5 luglio. Vi ricordiamo che, in altre notizie su Kingdom Come: Deliverance, gli sviluppatori non hanno escluso un possibile sequel. Il gioco è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza