Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online - sconti speciali, bonus e molto altro per l'Indipendence Day

Coloro che sono registrati alla Guest List riceveranno ulteriori contenuti esclusivi.

Domani mercoledì 4 luglio si festeggerà negli Stati Uniti il giorno dell'indipendenza, e Rockstar ha voluto festeggiare l'occasione lanciando l'evento Indipendence Day 2018 per GTA Online, una intera settimana di sconti, bonus e contenuti esclusivi per i giocatori del comparto multiplayer di GTA V. (Per un aiuto a 360° su GTA Online, vi rimandiamo alla pagina della nostra guida GTA Online - la guida e i migliori trucchi per diventare i boss di Los Santos in GTA V).


In questa pagina: GTA Online - sconti speciali, bonus e molto altro per l'Indipendence Day

Indice della guida di GTA Online:

GTA Online - la guida e i migliori trucchi per diventare i boss di Los Santos in GTA V

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco

GTA Online: arrivano la fuoriserie Pegassi Torero, la Modalità Competizione Sete di Potere, nuovi Bonus Traffico d'armi e tanto altro

GTA 5 Online - guida ai colpi

GTA Online: Karin Technical custom, vantaggi estesi per Salti di Rigore, nuove gare, sconti e RP tripli

-

GTA Online: nuova modalità Salti di Rigore di Gruppo, Grotti Cheetah Classic, e bonus e sconti della settimana

GTA 5 Online - guida ai colpi

ESPANSIONI:

GTA Online - nuova espansione Traffico d'Armi

Se vi serve una guida completa al gioco single player, ecco tutto ciò che vi serve:

Indice della guida a GTA 5

GTA V: Trucchi e codici PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco


A partire da domani saranno innanzitutto disponibili nuovamente tutti i Contenuti a stelle e strisce dell'Indipendence Day, che potranno essere acquistati fino al 9 luglio con un sostanzioso sconto del 40%. Ecco nel dettaglio i contenuti che godranno di questo sconto:

  • Vapid Liberator
  • Western Motorcycle Sovereign
  • Moschetto
  • Cannone pirotecnico e fuochi d'artificio
  • Clacson con inno nazionale USA
  • Fumo da pneumatico e scia da paracadute patriottici
  • Pittura facciale a stelle e strisce
  • Abbigliamento, acconciature, maschere e completi dell'Independence Day
  • Livree del COM
  • Livree per armi Mk II dell'Independence Day

L'evento di questa settimana include inoltre un particolare meccanismo chiamato Guest List. I giocatori che hanno effettuato l'accesso a GTA Online tra il 25 giugno e il 2 luglio sono infatti registrati a questa Guest List, la cui prima ondata di ricompense esclusive è ora disponibile: gli utenti possono infatti riscattare ora il Completo integrale reticolato arancione e la bellezza di 300.000 GTA$ omaggio.

Avete perso la primissima possibilità di registrarvi alla Guest List? Effettuate l'accesso a GTA Online da oggi fino al 9 luglio per reclamare il completo al neon mostrapacco e un nuovo, utile bonus in contanti. Ma non finisce qui. La Guest List continerà ad avere i suoi vantaggi, basterà ritornare su GTA Online tra il 10 e il 16 luglio per espandere la tua collezione di tute fluorescenti con il Completo integrale reticolato rosa e altri 100.000 GTA$.

Oltre agli sconti e alle ricompense della Guest List, la settimana dell'Indipendence Day 2018 sarà davvero imperdibile anche grazie al bonus di GTA$ doppi esteso anche a tutte le missioni di Contrabbandieri, di carico speciale e di vendita di Centauri. Sia che tu stia consegnando un carico dall'alto, smistando casse o spacciando qualcosa, ce n'è per tutti mentre festeggiamo insieme le meraviglie del capitalismo.

Infine, anche alcune proprietà e veicoli di lusso presenti in GTA Online godranno di sconti esclusivi durante la settimana, dando la possibilità ai giocatori di investire una volta per tutte per migliorare il proprio impero criminale. Ecco quali saranno le proprietà scontate:

  • Hangar: 50% di sconto
  • Uffici: 50% di sconto
  • Magazzini per carichi speciali: 50% di sconto
  • Stabilimenti e clubhouse di Centauri: 50% di sconto

Oltre a questi sconti, tutte le basi operative potranno essere ottenute con una riduzione del 40% sul prezzo originale. Come se non bastasse, Rockstar ha anche prolungato gli sconti della scorsa settimana sui centri criminali mobili e sui veicoli più apprezzati. Dal 9 luglio saranno infatti offerti a un prezzo ridotto del 30% numerosi veicoli di lusso, la cui lista potete trovare in calce:

  • Mammoth Avenger e relative ristrutturazioni
  • COM e relative ristrutturazioni
  • Vapid GB200
  • Grotti X80 Proto
  • Imponte Ruiner 2000 (prezzo normale e speciale)

Una settimana che si preannuncia quindi letteralmente infuocata, che siamo certi terrà impegnati i giocatori di GTA Online con tanti contenuti bonus e preziosi sconti. Che ne pensate dell'iniziativa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti