Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Cyberpunk 2077 i giocatori "non saranno mai costretti ad adottare un particolare stile di combattimento"

CD Projekt RED assicura che saremo liberi di "utilizzare la strategia che riterremo migliore".

Dopo l'E3 2018 c'è stata una grande quantità di informazioni rivelate da CD Projekt RED sull'attesissimo Cyberpunk 2077. In seguito alla demo a porte chiuse in occasione della fiera di Los Angeles, abbiamo appreso vari dettagli sul vibrante mondo di gioco che ci aspetta e, stavolta, sono emerse novità che riguardano il combattimento.

Come riporta Gamingbolt, sulla pagina ufficiale Facebook di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha risposto a un fan in merito agli elementi stealth e di furtività. In questa occasione, anche se non è stata confermata esplicitamente la presenza di una pistola silenziata, lo sviluppatore ha comunque affermato che i giocatori non saranno costretti a un particolare stile di combattimento.

"I nemici non saranno sempre a conoscenza della presenza del giocatore. Questo potrà essere utilizzato a proprio vantaggio, potrete aggirarvi furtivamente su nemici ignari, ponendo varie trappole. Il piano di attacco è tanto importante quanto la sua esecuzione."

"Non costringiamo mai i giocatori ad adottare uno stile di combattimento particolare, quindi saranno sempre liberi di utilizzare quella che pensano sia la migliore soluzione possibile in un dato momento."

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è ancora in fase pre-alpha e tornerà protagonista alla Gamescom 2018, un'altra importante occasione dove probabilmente saranno svelati altri dettagli.

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti