Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games annuncia Fortnite Blockbuster: un nuovo concorso con in palio 25.000 V-Buck

L'obiettivo è quello di creare un...film di supereroi!

Epic Games ha lanciato un nuovo concorso per i numerosi giocatori del suo Fortnite, intitolato Fortnite Blockbuster, con in palio ben 25.000 V-Buck!

Quale sarà l'obiettivo dei giocatori? Ebbene, dovrete creare un film di supereroi con le immagini della Stagione 4 utilizzando il sistema di replay all'interno del gioco.

Come riportato sul sito ufficiale (dove potete leggere le modalità di partecipazione), potete inviare le vostre creazioni e avere la possibilità di vedere il vostro video riprodotto in gioco sullo schermo delle Rapide Rischiose, dove tutta la community potrà vederlo, di assistere alla creazione di un poster per il vostro film nel mondo di Fortnite, di ricevere V-buck e molto altro. I contenuti dovranno includere solo il vostro gameplay e audio non soggetto a diritti d'autore.

Il concorso ha preso il via ieri, 2 luglio e terminerà l'11 luglio, entro questi tempi potrete inviare i vostri video. Alla fine del concorso, ci sarà una valutazione e il 24 luglio saranno nominati i vincitori, che otterranno:

SUPER-PREMIO

  • Film riprodotto nel gioco presso le Rapide Rischiose
  • Titolo del film visualizzato sul cartellone
  • Poster del film visualizzato nel gioco
  • 25.000 V-buck

SECONDO CLASSIFICATO (5):

  • 10.000 V-buck

Nel frattempo, vi ricordiamo che la modalità Parco Giochi è tornata disponibile in Fortnite.

Che ne dite? Parteciperete al concorso?