Durante il prossimo Community Day di Pokémon GO sarŕ possibile catturare Squirtle con gli occhiali da sole

Una volta catturato il Pokémon otterrete le mosse esclusive. 

Arrivano interessanti novità per i giocatori del popolare Pokémon GO: Squirtle sarà il protagonista del prossimo Community Event!

Stando a quanto riportato da Polygon, Niantic ha confermato che il mostriciattolo potrà essere catturato nel corso di un evento che si terrà il prossimo 8 luglio. Ma, questa volta, i giocatori potranno mettere le mani su un Pokémon speciale, ovvero Squirtle con gli occhiali da sole!

Tra pochi giorni quindi avrete l'opportunità di catturarlo, ma avrete a disposizione solamente 3 ore di tempo, dalle ore 11:00 alle 14:00 dell'8 luglio.

Una volta catturato il Pokémon vi assicurerete mosse esclusive. Inoltre, gli Squirtle catturati ed evoluti in Blastoise nel corso del Community Day conosceranno la mossa di tipo Acqua Idrocannone.

Durante l'evento, la schiusa delle uova sarà ridotta a 1/3 mentre le esche dureranno per tre ore. Infine, le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non vi garantiranno mosse esclusive nel corso del Community Day.

Insomma, l'8 luglio averete a disposizione solamente 3 ore per trovare Squirtle con gli occhiali da sole, bisognerà darsi da fare!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza