Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Durante il prossimo Community Day di Pokémon GO sarà possibile catturare Squirtle con gli occhiali da sole

Una volta catturato il Pokémon otterrete le mosse esclusive.

Arrivano interessanti novità per i giocatori del popolare Pokémon GO: Squirtle sarà il protagonista del prossimo Community Event!

Stando a quanto riportato da Polygon, Niantic ha confermato che il mostriciattolo potrà essere catturato nel corso di un evento che si terrà il prossimo 8 luglio. Ma, questa volta, i giocatori potranno mettere le mani su un Pokémon speciale, ovvero Squirtle con gli occhiali da sole!

Tra pochi giorni quindi avrete l'opportunità di catturarlo, ma avrete a disposizione solamente 3 ore di tempo, dalle ore 11:00 alle 14:00 dell'8 luglio.

Una volta catturato il Pokémon vi assicurerete mosse esclusive. Inoltre, gli Squirtle catturati ed evoluti in Blastoise nel corso del Community Day conosceranno la mossa di tipo Acqua Idrocannone.

Durante l'evento, la schiusa delle uova sarà ridotta a 1/3 mentre le esche dureranno per tre ore. Infine, le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non vi garantiranno mosse esclusive nel corso del Community Day.

Insomma, l'8 luglio averete a disposizione solamente 3 ore per trovare Squirtle con gli occhiali da sole, bisognerà darsi da fare!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti