Il particolare e stravagante gioco d'avventura Pool Panic dello sviluppatore indipendente Rekim ha ricevuto un nuovo gameplay trailer, dopo quello pubblicato in occasione dell'annuncio della data di lancio. Il video inizia con la "parte Pool" del gioco, dove tutto sembra piuttosto semplice, si mira e si tira.

Tuttavia, come riporta Dualshockers, oltre a mirare e tirare con la vostra stecca, sarete in grado di esplorare un mondo deliziosamente strano pieno di curiosità da scoprire.

Il video fornisce una carrellata molto veloce di ciò che ci si può aspettare da questo gioco. Affronteremo varie creature mentre vi farete strada in questo mondo colorato per risolvere enigmi e combattere boss.

Oltre ad una sostanziale modalità singleplayer, Pool Panic includerà anche una modalità multiplayer locale pensata per un massimo di quattro giocatori.

Pool Panic arriverà su PC e Nintendo Switch il 19 luglio.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo