Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue I & II: Microsoft Store avrebbe svelato la data di uscita

Manca poco all'arrivo della collection?

Risalendo al mese di aprile di quest'anno, ricorderete l'annuncio di Sega in merito a Shenmue I & II: la compagnia svelò ufficialmente l'arrivo della collection su PC, PS4 e Xbox One dopo numerosi rumor.

Fino ad oggi, non sono state fornite informazioni su una data di lancio precisa per Shenmue I & II e i due titoli rimangono in programma per un generico 2018.

Ma, stando a quanto segnalato da Gematsu, Microsoft Store avrebbe indicato la data di uscita. Secondo lo store la collection arriverà il prossimo 21 agosto.

Al momento Sega non ha rilasciato ancora un comunicato ufficiale per la data di uscita, quindi bisognerà aspettare un annuncio della compagnia.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Shenmue I & II è una versione definitiva dei due titoli con delle feature moderne come: "risoluzione completamente scalabile, la scelta tra controlli moderni o classici, opzioni grafiche apposite per la versione PC, un'interfaccia utente aggiornata e l'opzione per godersi il doppiaggio in giapponese o inglese".

Siete in attesa di Shenmue I & II?