Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr arriva ad agosto su PS4 e Xbox One

Svelata la data di lancio per console.

Neocore e Bigben annunciano che la data di uscita di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, è stata posticipata al 23 agosto.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr è un gioco di ruolo con una forte attenzione per un universo online persistente. Lo sviluppo di alcune funzionalità multiplayer ha richiesto più tempo del previsto, ma è stato necessario per garantire ai giocatori la migliore esperienza di gioco su console.

Inoltre, ottenere le autorizzazioni nei paesi in cui il controllo è più rigoroso rispetto ad altri, purtroppo si è dimostrato più complicato del previsto. Ritardare il rilascio del gioco permetterà di risolvere ogni tipo di problema tecnico e garantirà ai giocatori di tutto il mondo un'esperienza multiplayer eccellente e soprattutto di qualità.

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr, già provato in anteprima, sarà rilasciato il 23 agosto per Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti