Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brendan Greene rivela che il team di PUBG è al lavoro per ricostruire totalmente il gioco

Per competere con Fortnite bisognerà introdurre importanti modifiche.

Non è un segreto che l'ex re del Battle Royale, PlayerUnknown's Battlegrounds, abbia perso un po' del suo successo a causa degli incredibili numeri di Fortnite. A tal proposito, in casa PUBG Corp. si sta lavorando per ricostruire correttamente il gioco e quindi rivaleggiare al meglio con il titolo di Epic, come dichiara il creatore di PUBG, Brendan Greene.

Come segnala Gamingbolt, in un'intervista con ESL, Greene ha rivelato che il team è ora impegnato sul codice sorgente nel tentativo di correggere e ottimizzare i problemi del gioco.

Mentre questo periodo andrà avanti, i giocatori potrebbero incontrare alcuni problemi ancora non rivelati. PUBG è in qualche modo conosciuto per essere scarsamente ottimizzato rispetto alla concorrenza, quindi lavorare su questo punto è sicuramente una buona partenza.

Cover image for YouTube videoBrendan "PLAYERUNKNOWN" Greene on the challenges of PUBG

In altre notizie con i due colossi del Battle Royale protagonisti, vi abbiamo riportato la fine della battaglia legale tra Fortnite e PUBG, con PUBG Corp. che ha ritirato la causa.

Che ne pensate? Riuscirà PUBG a riprendersi il trono del Battle Royale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti