Kingdom Hearts 3: Sora si troverà in estrema difficoltà, Nomura si lascia andare sul gioco

La storia di Pippo, Paperino e Sora giungerà a conclusione.

Kingdom Hearts 3 ha finalmente una data di lancio, per cui se l'attesa non fosse di per sé insopportabile ci pensa Tetsuya Nomura a imboccarci di interessanti rivelazioni su Sora e i suoi compagni, sulla storia che ci aspetta ed in particolare sulla battaglia finale, che porrà tutto ad una conclusione.

Come riporta VG247 Nomura sta lasciando rivelazioni giorno dopo giorno, quasi a vole farsi scusare per tutti questi anni di silenzio.

Kingdom_Hearts_III_600x338

"Sora è un personaggio molto solare in generale, ma ci saranno molte tematiche serie che lo riguarderanno in Kingdom Hearts 3. Ci saranno dei momenti in cui si troverà sull'orlo della disperazione, ma proprio perché è così allegro e ha quella personalità, si rimetterà in piedi velocemente e tornerà in uno stato neutrale. Penso che sia il suo punto di forza, insieme alla sua fiducia nel prossimo. Questo è ciò che l'ha aiutato in tutti i precedenti capitoli e sarà uno dei punti chiave di Kingdom Hearts 3".

Queste le parole di Nomura, dichiarando inoltre che la battaglia finale del gioco è il suo momento preferito, e che non vede l'ora di osservare le reazioni dei giocatori quando giungeranno a quel punto.

Evidentemente le sorprese non mancheranno, voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza