Spider-Man di Insomniac Games arriverà in esclusiva su PS4 soltanto tra qualche mese, il 7 settembre 2018, ma il gioco è stato tra i protagonisti dell'E3 di quest'anno ed è uno dei più attesi dei giocatori, fattori questi che hanno convinto Digital Foundry a effettuare una prima, preliminare analisi tecnica sul gioco.

Il risultato dell'analisi, in 4K, è convogliato in un video di 10 minuti durante i quali la nuova produzione firmata da Insomniac viene sviscerata dai membri della celebre divisione di Eurogamer.net, che analizzano il comportamento del motore grafico, una versione ottimizzata di quello di Ratchet and Clank. Per Digital Foundry, l'unico videogioco dell'attuale generazione che potrebbe competere con Spider-Man è Batman: Arkham Knight del 2015, che proponeva un open world dalla qualità simile.

Potete trovare la video analisi di Digital Foundry all'interno di questa news. Che ne pensate di Spider-Man? Sarà vostro al lancio?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!