Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch: a breve verranno annunciati nuovi titoli in uscita nel 2018

La conferma di Tatsumi Kimishima.

Dopo un 2017 a dir poco scoppiettante in molti si chiedevano se Switch sarebbe riuscita a mantenere un ritmo di uscite tanto elevato. Come tutti i possessori della console sicuramente ammetteranno questo 2018 si sta rivelando indubbiamente molto più calmo ma a quanto pare nei prossimi mesi non mancheranno le sorprese.

A confermarlo l'ormai ex presidente, Tatsumi Kimishima, che ha recentemente rassicurato gli investitori all'interno di un incontro generale. Come riportato da DualShockers, Kimishima ha spiegato che non è ancora arrivato il momento di rivelare la line-up completa per il futuro della grande N.

Nintendo si starebbe preparando per rivelare ulteriori informazioni al "momento giusto". Alcuni di questi prodotti a quanto pare verranno lanciati nel periodo autunnale e vengono descritti come parte di una "potente line-up" che punta ad aiutare il mantenimento dell'andamento di Switch nel corso della battaglia delle vendite di fine anno.

Ci sono ancora dei giochi in uscita nel 2018 tutti da scoprire. Cosa pensate delle parole di Kimishima e cosa vi aspettate dai prossimi mesi di Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti