Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'intero team di Forza Motorsport in questo momento è impegnato su Forza 7

Gli sviluppatori non stanno lavorando a espansioni o a Forza 8, ma stanno spingendo i contenuti del capitolo disponibile.

Ormai le uscite del franchise di Forza sono diventate annuali. Il rilascio di Forza Motorsport viene seguito da un rilascio di Forza Horizon l'anno successivo, e così via. Dato che quest'anno è in arrivo Forza Horizon 4, sarebbe stato lecito aspettarsi Forza Motorsport 8 per il prossimo anno, seguendo l'andamento della serie.

Tuttavia, sembra che non sarà così. Parlando su Forza Monthly, uno show mensile di Turn10 dedicato all'universo Forza, gli sviluppatori hanno ribadito con enfasi che tutto lo studio Turn10 sta lavorando a Forza Motorsport 7 in questo momento - non a Forza Motorsport 8, nemmeno una nuova espansione per il 7. L'intero team sembra essere dedicato a spingere i contenuti per Forza 7 ora e adesso.

"Tutto il team, il 100% dello studio di Forza Motorsport in questo momento sta lavorando su Forza Motorsport 7", hanno detto. "Ciò significa che non stiamo lavorando su Forza Motorsport 8, non stiamo facendo una nuova espansione. Quello che stiamo facendo è investire nell'esperienza che voi ragazzi avete adesso, il che rende la cosa migliore per tutti. Se hai tutto il team che sta lavorando al gioco, andrà sempre meglio."

Forse alcuni di voi avrebbero voluto un Forza Motorsport 8 in programma per il prossimo anno, ma in realtà questa potrebbe essere una buona notizia: Forza è un franchising che, con queste uscite annuali, potrebbe giovare di un "anno sabbatico". Probabilmente, il team lavorerà al prossimo Forza 8 in vista della nuova Xbox. Tuttavia, per quest'anno, potremo comunque sfrecciare in Forza Horizon 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti