In questo capitolo di Detroit: Become Human controlliamo Markus, intento a liberare altri androidi per farli unire alla causa.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


1

Detroit: Become Human - guida alle scelte chiave del capitolo "Capitol Park"

Dal momento in cui raggiungiamo il negozio di androidi le nostre azioni (o meglio, i nostri passi falsi) possono avere delle conseguenze sul gioco.

L'importante, per evitare che la missione fallisca è:

  • Non lasciar passare 10 minuti prima di entrare nel negozio
  • Distruggere il drone di sicurezza (o farlo distruggere da North) e disattivare l'allarme
  • Non fuggire quando arriva la macchina della polizia (nel caso in cui fallissimo a distruggere da soli il drone)
  • Trovar il camion e sfondare la vetrina (dopo aver distrutto il drone e disabilitato l'allarme)

Diffondi il tuo messaggio

Una volta entrati nel negozio e liberati gli androidi, la protesta può avere inizio e dalle nostre scelte cambierà il destino della lotta.

Per le strade di Detroit potremo infatti scegliere se distruggere o marchiare la città che si apre attorno a noi, portando il capitolo a tre diverse conclusioni:

  • Markus non riesce ad inviare il suo messaggio: questo accade se nel corso della protesta non facciamo niente o manteniamo l'indicatore di violenza/pace al 50/50.
  • Markus invia un messaggio violento: per arrivare a questo finale è sufficiente che l'indicatore della violenza sia superiore rispetto alla pace con un rapporto 60/40.
  • Markus invia un messaggio pacifico: per arrivare a questo finale è sufficiente che l'indicatore della pace sia superiore rispetto alla violenza con un rapporto 60/40.

Arriva la polizia

Ovviamente la polizia arriverà a prescindere dal tipo di messaggio che abbiamo voluto diffondere, ma la scelta che compiremo in questo momento avrà delle conseguenze future:

  • Uccidi
  • Risparmia
  • Lascia che sia la folla a decidere

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino