In questo capitolo di Detroit: Become Human controlliamo Connor e il capitolo può iniziare in due modi:

  • Se Connor è morto nel capitolo Nemico Pubblico, allora dovremo aspettare Hank
  • Se Connor non è morto nel capitolo Nemico Pubblico arriveremo sul posto assieme ad Hank

Nel caso in cui iniziassimo il capitolo assieme ad Hank potremmo ricevere una notizia sul poliziotto Chris:

  • Veniamo a sapere che Chris è morto nel caso in cui alla fine del capitolo precedente "Capitol Park" avessimo deciso di attaccare la polizia.
  • Veniamo a sapere che Chris è vivo nel caso in cui alla fine del capitolo precedente "Capitol Park" avessimo deciso di risparmiare la polizia.

Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


1

Detroit: Become Human - guida alle scelte chiave del capitolo "Kamski"

Una volta entrati nella lussuosa casa di Kamski, veniamo accolti da Chloe (l'androide che abbiamo già imparato a conoscere dal menu del gioco).

Veniamo posti per la prima volta nel capitolo di fronte ad una vera e propria scelta solo quando Kamski ci consegna una pistola e ci chiede di uccidere o risparmiare Chloe.

  • Risparmiando Chloe non riceveremo le informazioni che vogliamo da Kamski, ma miglioreremo notevolmente il nostro rapporto con Hank e aumenteremo pesantemente l'instabilità del software di Connor.
  • Uccidendo Chloe, invece, riceveremo le informazioni da Kamski, ma a scapito del rapporto con Hank e migliorando la stabilità del software.

Kamski accetta di rispondere ad una nostra domanda

Kamski, come già accennato, accetterà di rispondere alle nostre domande solo nel caso in cui sceglieremo di uccidere Chloe. In quel caso avremo la possibilità di porgli però solo una domanda, quindi per poter sentire tutte le risposte dovremo rigiocare da capo l'intero capitolo.

  • Chiedi del virus: Kamski spiega a Connor com'è nato il virus e come si è diffuso. Si tratta di informazioni molto interessanti sulla trama, ma senza una reale utilità ai fini del gioco.
  • Chiedi di rA9: Kamski dà a Connor la sua opinione di cosa sia rA9 e parla della possibilità che gli androidi cerchino uno scopo e si siano creati una sorta di Dio superiore a loro. Anche in questo caso le informazioni sono interessanti, ma senza utilità pratica.
  • Chiedi di Jericho. Questa è l'unica domanda la cui risposta è utile ai fini del gioco. Kamski dà a Connor la chiave per Jericho, che sarà utile nel capitolo "Ultima chance, Connor".

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino