In questo capitolo di Detroit: Become Human ritroviamo Kara, Alice e Luther diretti verso la casa di una misteriosa persona che aiuta gli androidi devianti a superare il confine tra Stati Uniti e Canada... sperando che questa sia la volta buona.

Tutta la prima parte del capitolo è sostanzialmente lineare o, almeno, le scelte che ci troveremo a dover compiere non hanno reali conseguenze sul finale del capitolo o sul resto del gioco.

Le sorti dei successivi capitoli di Detroit: Become Human sono invece nelle nostre mani nel momento in cui il poliziotto suona alla porta. Da questo momento qualunque vostra scelta potrebbe avere pesanti ripercussioni sul futuro.


Detroit: Become Human - tutte le sezioni della guida


Qui potete accedere alla pagina principale della nostra guida di Detroit: Become Human, in cui trovare tanti trucchi e consigli!

La lista delle sezioni specifiche della guida:

Detroit: Become Human - la guida completa per ogni capitolo


2

Detroit: Become Human - guida ai finali del capitolo "La Stratford Tower"

Finale 1 - Luther muore uccidendo il poliziotto

Questo è il primo finale negativo del capitolo. Per sbloccarlo è sufficiente dire a Luther di nascondersi con Alice in cucina senza poi chiudere la tendina.

Il poliziotto, passandoci davanti, vedrà i due ed estrarrà la pistola. Luther uscirà dalle tendine e verrà ferito all'addome spingendo indietro il poliziotto.

Con questo finale Luther morirà qui e non sarà più presente nei capitoli successivi.

Finale 2 - Luther muore salvando gli altri androidi

Questo è l'altro finale negativo del capitolo. Per sbloccarlo bisogno chiedere a Luther di nascondersi con Alice nella lavanderia.

Successivamente bisognerà fare di tutto per insospettire il poliziotto. Non dovete quindi nascondere nessuna delle prove della presenza degli androidi, compresa la rivista che dovete lasciare nella pagina con la foto del modello di Kara e non preparate il caffè al poliziotto.

Il resto delle risposte non ha una reale rilevanza da questo punto di vista. Se sarete riusciti a far arrivare la percentuale di sospetto del poliziotto al 70%, questo controllerà la lavanderia quando sentirà il rumore. Luther, a questo punto, spingerà il poliziotto per difendere gli altri androidi, ricevendo così un colpo di pistola nell'addome.

Anche in questo caso Luther muore e non sarà più presente nei successivi capitoli.

1

Finale 3 - Il poliziotto se ne va

Questo è l'unico finale positivo del capitolo e per sbloccarlo è semplicemente necessario mettere a posto tutte le cose che potrebbero far insospettire il poliziotto e dire a Luther di andare con Alice al piano di sopra.

Le cose da sistemare nella stanza sono:

  • Cambiare la copertina della rivista, nel caso in cui l'abbiate precedentemente letta.
  • Nascondere le sacche di sangue blu nello sgabuzzino.
  • Dire a Luther di nascondersi assieme ad Alice al piano di sopra.
  • Nascondere i vestiti dell'androide dentro il cassetto.
  • Chiudere la porta della lavanderia.

In questo modo, qualunque cosa facciate, il poliziotto non dovrebbe insospettirsi e quindi dovrebbe andarsene via senza fare problemi.

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità