In questo capitolo di Detroit: Become Human controlliamo Connor, pronto a fare chiarezza sugli eventi, grazie alle prove raccolte. Ma il tempo stringe perché l'indagine sta per essere chiusa!

1

Detroit: Become Human - guida alle scelte chiave e ai finali del capitolo "Ultima chance, Connor"

Dopo aver parlato con Amanda, Connor si ritrova alla stazione di polizia.

Connor va a Jericho

Questo finale si sblocca automaticamente se nel capitolo Kamski avete scelto di uccidere Chloe ottenendo così la chiave per Jericho.

Finale: La serie di Connor viene dismessa

Questo è un finale tragico per il protagonista Connor, a cui si può arrivare in diversi modi:

  • Se non avete recuperato sufficienti prove nei precedenti capitoli con protagonista Connor
  • Se avete recuperato sufficienti prove, ma comunque non riuscite a trovare in tempo un modo per distrarre Perkins al suo arrivo.
  • Se avete sufficienti prove, riuscite a distrarre Perkins, ma nel magazzino delle prove non fate in tempo a scoprire dove si trova Jericho (questo conta come un secondo finale in cui Connor viene dismesso)

Hank si licenzia e se ne va

Se avete recuperato sufficienti prove, ma la vostra reputazione con Hank è molto bassa, Hank si licenzierà e se ne andrà via. Questo non rappresenta un finale per questo capitolo, ma sbloccherà un finale per Hank alla fine del gioco.

Nella stanza delle prove

Se avete raccolto sufficienti prove nei capitoli precedenti (con protagonista Connor) e avete distratto Perkins, ora potete procedere nella stanza delle prove.

Qui avete un tempo limitato per capire dove si trova Jericho analizzando le prove.

Connor elude Perkins

Se usate un approccio calmo con Gavin, quando questo vi vedrà entrare nella stanza delle prove e impiegherete poco tempo a trovare la posizione di Jericho, riuscirete ad uscire prima che Perkins arrivi.

Al contrario, se vi approcciate a Gavin in modo violento, questo entrerà nella stanza delle prove e inizierà uno scontro con Connor:

Connor mette KO Gavin

Se riuscite nei QTE del combattimento con Gavin.

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino