Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon Italia rivela inavvertitamente la data di uscita di Sekiro: non arriverà prima dell'anno fiscale 2019?

La sezione italiana del famoso retailer continua ad essere protagonista di numerosi leak.

La nuova creatura di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, si è mostrata per la prima volta all'E3 2018 e nonostante il titolo sia riuscito ad attrarre la curiosità di giocatori e addetti ai lavori, lo studio non ha chiarito con precisione quando potremo finalmente giocarlo.

A fornire oggi Sekiro di una data di uscita ci ha pensato Amazon Italia, che ha aggiornato la pagina del gioco mettendolo a listino per il 4 aprile 2019. Leak come questi difficilmente vengono poi confermati dai fatti, ma ulteriori indizi suggeriscono che questa possa essere con tutta probabilità una data placeholder.

Il 4 aprile è infatti il giorno in cui comincia ufficialmente l'anno fiscale 2019 e cadrà inoltre di lunedì, un giorno della settimana non molto amato dai publisher dell'industria. Se possiamo quindi ritenere la data del 4 aprile come inesatta, essa suggerisce però una più concreta finestra di lancio per Sekiro: Shadows Die Twice, che potrebbe non arrivare sugli scaffali prima dell'inizio del nuovo anno fiscale.

Che ne pensate della notizia? Attendete conferme ufficiali da parte di From Software sulla data d'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti