La tanto attesa collaborazione tra Monster Hunter World e Final Fantasy 14, in cui Behemoth apparirà come un mostro da combattere per i giocatori del titolo di Capcom, arriverà ad agosto. La conferma arriva dal produttore Ryozo Tsujimoto, nell'ultimo episodio di Monster Hunter Radio.

Il boss del franchise di Final Fantasy, Behemoth, è stato annunciato poco dopo la conferma dell'apparizione di Rathalos in Final Fantasy 14. Entrambi i giochi hanno datato e nominato i loro eventi come "Summer 2018".

Come riporta Gamingbolt, il debutto del gameplay di Behemoth ci sarà il 15 luglio come parte del Monster Hunter: World Hunting Thanksgiving 2018.

Monster_Hunter_World_Behemoth_768x432

Vi ricordiamo che, in attesa di Behemoth, i giocatori di Monster Hunter World possono partecipare al Festival Tramonto d'Estate che si terrà dal 13 luglio al 26 luglio. Per tutta la durata dell'evento quasi tutte le "missioni evento" precedentemente rilasciate, incluse le missioni esclusive del festival, verranno rese disponibili.

Monster Hunter World è disponibile per PS4 e Xbox One, la versione PC è attesa in autunno.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.