Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Con Destiny 2: I Rinnegati il level cap salirà a 50, mentre il Livello Potenza sarà aumentato fino a 600

Un salto veramente grande per i Guardiani!

Come ormai saprete, Destiny 2 sta per arricchirsi di una nuova grande espansione con I Rinnegati in arrivo a settembre. In vista del lancio lontano un paio di mesi, il titolo con la sua espansione sono i protagonisti del nuovo numero di Game Informer e, proprio per questo motivo, cominciano a emergere in rete interessanti dettagli.

Come segnala Gamerant, Bungie ha confermato che il nuovo level cap di Destiny 2 sarà di 50, che rappresenta un balzo in avanti rispetto all'attuale cap di 30. Hanno anche confermato che il nuovo Livello Potenza sarà innalzato fino a 600, ben al di sopra dell'attuale limite di 385.

Ognuno dei precedenti DLC di Destiny 2 ha aumentato il livello massimo, ma questo è il salto più grande che il gioco abbia mai visto, il che ha senso in quanto I Rinnegati è la più grande espansione che Bungie abbia prodotto per il franchise di Destiny. Il DLC porterà inoltre un sacco di nuovi bottini, nemici e aree da esplorare.

Guarda su YouTube

Il level cap è stato confermato mentre Bungie e Game Informer analizzavano alcuni dettagli sulla Città Sognante, la nuova zona endgame che i giocatori potranno esplorare dopo la campagna I Rinnegati. La Città Sognante presenterà nuovi segreti, nuovi eventi pubblici e una nuova modalità di gioco.

L'altra nuova zona di pattugliamento è la Riva Contorta. I giocatori esploreranno quest'area mentre danno la caccia a 8 baroni e al loro seguito. Prevista la nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4, Azzardo, nuovi poteri con nove abilità aggiuntive, nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico, l'arco leggendario e tante nuove attività che impegneranno per un bel po' di tempo i giocatori di Destiny 2.

Destiny 2: I Rinnegati è in arrivo il 4 settembre per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti