Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo GameStop Red Dead Redemption 2 sarà il gioco di maggior successo nel 2018

La Collector's Edition in pre-order è andata esaurita in un giorno e mezzo.

Quanti di voi sono in attesa di Red Dead Redemption 2? Probabilmente sarete in molti ad aspettare il nuovo episodio della serie targata Rockstar che, a quanto pare, si preannuncia come il titolo di maggior successo in questo 2018.

A confermarlo è la celebre catena di GameStop per voce del vice presidente per il merchandising, Eric Bright, che, ai microfoni di Games Industry, ha dichiarato che per quanto riguarda l'anno in corso, il titolo di Rockstar avrà ben pochi rivali.

"Red Dead Redemption 2 sarà uno dei giochi top dell'anno, a mani basse. Avevamo anche una Collector's Edition che abbiamo messo in pre-ordine e che è andata esaurita in un giorno e mezzo. Insomma, c'è un interesse davvero fenomenale in questo gioco. Si tratta di Rockstar, loro fanno videogiochi grandiosi."

Un successo annunciato? Forse sì, tuttavia il CEO di Take Two, Strauss Zelnick, si è dimostrato più cauto poco fa, dichiarando che si aspetta che il gioco faccia molto bene, anche se non ai livelli di GTA 5.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in arrivo per PS4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti