Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psyonix festeggia il terzo anno di Rocket League con un evento in-game che partirà tra pochi giorni

Scopriamo i dettagli condivisi dallo studio.

Lo sviluppatore Psyonix ha comunicato i dettagli del prossimo evento in occasione dell'anniversario di Rocket League, che celebra tre anni di battaglie multiplayer a quattro ruote.

L'evento, come riportano i colleghi di Eurogamer.net, arriva su PC, PS4, Xbox One e Switch il 9 luglio e terminerà il 24 luglio.

L'evento sarà in realtà un po' un compleanno combinato, poiché si festeggiano i tre anni di Rocket League e i dieci anni del suo predecessore, Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Per l'occasione, dunque, arriverà la playlist 3v3 Anniversary, che includerà anche il Throwback Stadium.

Non sorprende che l'evento per l'anniversario di Rocket League porti anche una serie di nuovi articoli cosmetici, ma Pysonix sta cambiando il modo in cui possono essere acquistati. Invece di ottenere le casse premio dell'evento, i giocatori possono fare loro gli oggetti riscattando i palloncini a tema Battle-Cars, guadagnati giocando partite online.

Infine il ringraziamento degli sviluppatori: "grazie alla nostra incredibile community per essersi unita a Rocket League e SARPBC nell'ultimo decennio. Non saremmo qui senza la vostra dedizione, la vostra la passione e il vostro feedback."

E voi state giocando a Rocket League?