Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Talim entra nel roster di Soul Calibur 6

Bandai Namco ha voluto annunciare il ritorno della lottatrice dedicandole un trailer.

Soul Calibur 6 sarà disponibile soltanto in autunno, precisamente il 19 ottobre 2018, ma Bandai Namco ha voluto oggi alimentare l'hype dei fan annunciando un gradito ritorno all'interno del roster del picchiaduro in uscita per PS4, Xbox One e PC.

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, la combattente Talim, vecchia gloria della serie Soul Calibur la cui ultima apparizione risale al 2008 in Soulcalibur 4, farà parte della lista dei personaggi del gioco. Bandai Namco lo ha voluto annunciare pubblicando un nuovo trailer di gameplay dedicato alla lottatrice. Nel trailer possiamo dare un'occhiata in anticipo al moveset di Talim, il cui ritorno farà sicuramente felici i giocatori più nostalgici di Soul Calibur 6.

Guarda su YouTube

Che ne pensate dell'annuncio del ritorno di Talim? Credete sia giusto fare spazio nel roster ad una delle combattenti più anziane dell'intera serie Soul Calibur?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Soulcalibur 6

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti