Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 avrà una campagna massiccia e densa di misteri

Anche gli amanti del single player non rimarranno delusi.

The Division 2 sta facendo parlare di sé da tempo e dopo averne avuto un assaggio all'E3 oggi possiamo scoprire qualcosa di nuovo in merito alla campagna, nonostante il comparto multiplayer online rappresenterà comunque il piatto forte dell'esperienza di gioco.

Come riporta Gamigbolt il direttore creativo Chadi El-Zibaoui ha promesso che The Division 2 offrirà una campagna corposa e godibile anche per gli amanti del single player:

"Il gioco è interamente giocabile anche in solitaria. Naturalmente vi sono alcune attività come i dungeon da 8 persone le quali saranno accessibili solo in gruppo, ma allo stesso tempo proporremo anche una campagna solida con una narrativa e tanti misteri. Dunque se amate giocare da soli, avrete molte cose da scoprire, infatti proporremo contenuti per tutti i giocatori, non solo per i nostri fan hardocre".

Cosa ne pensate di questa notizia? Giocherete The Division 2 in solitaria o in compagnia?

Tom Clancy's The Division 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 marzo 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti