La seconda stagione delle serie Netflix dedicata a Castlevania ha una data di uscita

Pronti ad andare a caccia di vampiri?

Se la prima stagione della serie TV Netflix dedicata a Castlevania vi aveva convinto ma non era riuscita a soddisfarvi a pieno (soprattutto a causa dei pochissimi episodi lanciati), abbiamo delle buonissime notizie per voi.

Come segnalato da NintendoEverything, la seconda stagione di Castlevania ha una data di uscita: il 26 ottobre 2018. L'annuncio è anche stato accompagnato da due immagini che potete vedere in calce alla notizia.

Questa seconda stagione proporrà 8 episodi rispetto ai soli 4 della prima e a meno di sorprese dovrebbe esserci spazio quanto meno anche per una terza stagione. La serie è stata accolta molto positivamente trovando il favore della critica e a meno di sorprese Netflix dovrebbe continuare a cavalcare questa onda.

1
2

Avete apprezzato la prima stagione della serie animata dedicata a Castlevania? Darete un'occhiata a questo secondo ciclo di episodi?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza