Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: a quanto pare è possibile distruggere metà della mappa con un singolo colpo

Un video pubblicato su Reddit fa da prova a quest'incredibile impresa.

Fortnite gode di una community enorme e molto affiatata, che spesso si esibisce in esperimenti e peculiari imprese che coinvolgono l'ormai celebre isola dove si ambienta il Battle Royale di Epic Games.

Se qualche tempo fa vi avevamo parlato dei due utenti che erano riusciti con un semplice carrello della spesa a raggiungere la zona dello spawn di Fortnite, oggi vi raccontiamo di un'impresa ancora più incredibile, almeno a parole. L'utente Reddit toby_mcc ha pubblicato oggi sulla piattaforma un breve video che mostra come sia possibile distruggere quasi metà della mappa con un singolo colpo, grazie all'utilizzo massiccio delle strutture che possono essere costruite nella modalità Parco Giochi.

Toby_mcc e la sua squadra hanno infatti sostituito le fondamenta di ben 6 punti di interesse dell'isola di Fortnite con strutture di legno. "Abbiamo connesso tutti gli edifici e distrutto tutti i loro strati inferiori", spiega l'utente nel post. Dato che le costruzioni vengono automaticamente demolite se non hanno un contatto col terreno, è bastato distruggerne una con un singolo colpo per vederle collassare tutte come i tasselli di un enorme domino.

Cover image for YouTube videoDestroying 6 POI in one shot

Nonostante la modalità a tempo limitato Parco Giochi (che terminerà il 12 luglio) permetta ai giocatori di sbizzarrirsi con le costruzioni, mettere in piedi l'intero progetto è costato a toby_mcc e alla sua squadra più di un tentativo e circa 40 minuti. Modi sicuramente alternativi e divertenti per passare il tempo in Fortnite, prendendosi una fresca pausa dalle classiche modalità del Battle Royale di Epic Games.

Che ne pensate dell'impresa di toby_mcc? Pensate che in futuro altri giocatori tenteranno di emularla, magari coinvolgendo un numero maggiore di strutture?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti