Pokémon Quest ha registrato 7 milioni e mezzo di download da quando č stato lanciato su Nintendo Switch e su smartphone Android e iOS, riporta Mynintendonews.

Il gioco č stato infatti lanciato lo scorso 27 giugno in versione mobile mentre sulla console ibrida della grande N č arrivato qualche giorno dopo, il 30 giugno per la precisione.

271774_1a

Come sappiamo in Pokémon Quest avremo l'occasione di catturare i nostri pokémon preferiti della prima generazione, tra cui non mancheranno certamente Bulbasaur, Squirtle, Charmander e Pikachu.

Il modello adottato dal gioco č free-to-start, ovvero č possibile scaricarlo e giocarci senza costi, ma saranno disponibili delle microtransazioni facoltative.

Il traguardo raggiunto nei download č un numero certamente importante, considerando che all'inizio del mese erano stati registrati 3 milioni di download. Cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete provato?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron