Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Quest registra 7 milioni e mezzo di download

Un nuovo traguardo è stato raggiunto.

Pokémon Quest ha registrato 7 milioni e mezzo di download da quando è stato lanciato su Nintendo Switch e su smartphone Android e iOS, riporta Mynintendonews.

Il gioco è stato infatti lanciato lo scorso 27 giugno in versione mobile mentre sulla console ibrida della grande N è arrivato qualche giorno dopo, il 30 giugno per la precisione.

Come sappiamo in Pokémon Quest avremo l'occasione di catturare i nostri pokémon preferiti della prima generazione, tra cui non mancheranno certamente Bulbasaur, Squirtle, Charmander e Pikachu.

Il modello adottato dal gioco è free-to-start, ovvero è possibile scaricarlo e giocarci senza costi, ma saranno disponibili delle microtransazioni facoltative.

Il traguardo raggiunto nei download è un numero certamente importante, considerando che all'inizio del mese erano stati registrati 3 milioni di download. Cosa ne pensate di questo gioco? Lo avete provato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Quest

Android, iOS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti