Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans: ecco la data di uscita per le versioni console

Le due intramontabili icone in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans è il picchiaduro a scorrimento basato sulle celebri avventure del duo formato da Bud Spencer e Terence Hill, e come riportano le pagine social del titolo possiamo finalmente segnare una data nel calendario per l'uscita del gioco anche su console.

Il gioco sarà in fatti disponibile a partire dal 24 luglio prossimo, esclusivamente in formato digitale per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per chi non lo sapesse Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o singolo giocatore con aggiunta di meccaniche platform e minigiochi, primo videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill, sviluppato dall'azienda italiana Trinity Team srls con «l'idea di costruire qualcosa dai Fan per i Fan in modo da poter continuare a divertirci con le avventure di Bud e Terence ancora per un bel po' e renderli in qualche modo eterni».

Cosa ne pensate di questo gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti